Il Centro Unico di Prenotazione è qualcosa di davvero peculiare nell’ambito dei servizi di Contact Center. Si ha a che fare con le ansie e le aspettative di rassicurazione di un’utenza spesso in una fase delicata della propria esistenza.

Planetcall Direct dedica a questo tipo si servizi un’attenzione particolare; in cui l’elemento della formazione e del presidio degli operatori rappresenta solo una base imprescindibile per un CUP ben organizzato. Oltre a questo occorre umanità e senso di responsabilità da parte delle risorse di front office.

Mettiamo in campo sistemi di controllo e modalità di gestione del team per cercare di dare eccellenza in un campo determinante per la vita delle persone. Ancora di più oggi in cui le emergenze sanitarie sono sempre più forti.

Il caso del Coronavirus (Covid 19) è oggi emblematico per quanto la strutturazione anche informativa delle aziende sanitarie pubbliche e private sia fondamentale.

Abbiamo esperienza presso l’Ulss N°8 della Regione Veneto e della Aspvv della Provincia di Vibo Valentia.

Il nostro team è a disposizione per l’implementazione del tuo CUP di eccellenza.

Home